Disegna la pipa e partecipa al contest

La storica tabaccheria Floppy di San Benedetto del Tronto (AP), ha raggiunto quest anno 35 anni di attività.
Sempre nel 2017, anche Castello, l'azienda produttrice di pipe famose in tutto il mondo, spegnerà 70 candeline di attività.
Per festeggiare insieme l'evento, hanno deciso di origanizzare un concorso aperto a tutti! 
Di seguito vi riporto i dettagli che mi ha inviato l'amico Pierpaolo della tabaccheria marchigiana.

Io partecipo! 

Disegna la tua pipa!
Partecipa al contest Floppy-Castello

floppy_castello

Happy 35°

La nostra tabaccheria compie 35 anni.
E ne sono trascorsi 70, dal primo finissaggio di Castello.
Siamo stati, e lo saremo ancora, punto di riferimento per tutti gli amanti del lento fumo. Se ci siamo riusciti è anche grazie a Castello, marchio italiano di pipe più prestigioso al mondo, con il quale abbiamo condiviso anni di passione, di collaborazione, di rispetto e di amicizia. Un tempo ben speso, da festeggiare con tutti gli appassionati di questo favoloso mondo. Per questo abbiamo ideato il Contest Floppy35°-Castello.

Contest

Vorremmo che sia tu, proprio tu, a disegnare la pipa dei 35 anni di Floppy. Verrà realizzata da Castello in serie limitata. Se verrà scelto il tuo disegno, la pipa sarà tua con tanto di dedica. 

Come partecipare

Invia, entro il 15 maggio 2017, a floppypipe.sbt@gmail.com il tuo disegno in qualsiasi formato. Inserisci tutti i tuoi recapiti per essere ricontattato. Lo staff Floppy insieme a Kino - Franco Coppo -, sceglieranno il disegno più bello e realizzeranno la pipa del 35° anniversario Floppy.

La pipa sarà tua?

floppy_logo

castello