[filefield-onlyname-original]

Dopo l’intervista fatta tempo fa ad Angelo Fassi, ho scoperto che lui e la sua famiglia hanno un progetto sociale che non potevo ignorare, si sono impegnati con una ONLUS “Italia-Brasile Horizonte” per aiutare i bambini della città più bisognosi del comune di Paripueira nello stato di Alagoas nel nord-est del Brasile.

 

Il progetto che segue Angelo con la sua famiglia è stato quello di realizzare una struttura che possa accogliere i bambini con situazioni famigliari problematiche in una scuola materna dando loro istruzione, riparo e cibo. Attualmente tutte le risorse economiche raccolte, anche con i proventi del 5×1000, sono interamente destinate al mantenimento di tale struttura. 

Le attività della Fondazione sono varie, se volete conoscere meglio questa realtà potete visitare il sito http://www.horizontebrasil.org

 

Per aiutare Angelo Fassi in questa sua iniziativa ho pensato di fare una raccolta fondi attraverso il sito GustoTabacco con una lotteria!
Il biglietto a noi non costa nulla ma per i bimbi è molto! 10 euro e potete giocarvi ad estrazione una pipa realizzata da Angelo per l’evento!
I biglietti sono 200 e potete comprarne più di uno.

I metodi di versamente sono o con bonifico alla sua Associazione o dare direttamente i soldi ad Angelo se potete incontrarlo di persona.
La lotteria è disponibile al seguente link con regole e istruzioni.
Angelo poi manderà un filmato divertente con l’estrazione finale che verrà poi pubblicato su YouTube.

Questa è la pipa! 

[filefield-onlyname-original]
[filefield-onlyname-original]

 

Per noi è un gioco poter scommettere 10 euro per una pipa ma immaginate poi quanta gioia daremo a questi bimbi! 

 

Grazie a tutti per l’aiuto!

 

onlus