Cigar Club Biella

Il Cigar Club Biella

 

Il Club

E' dal 2005 che Biella ha il suo Cigar Club e senza voler in alcun modo invogliare al tabagismo, esso mira alla consapevole crescita culturale del piacere degustativo del fumo lento.

 

Fin dalla nascita il CCB ha aderito alla Cigar Club Association Italia, associazione nazionale che annovera tra le proprie fila la maggioranza dei principali e prestigiosi Cigar Club sparsi per lo stivale. Scopo di tale affiliazione è la crescita e l'interscambio culturale in Italia ed all'estero, la forza di poter contare su di una rivista di settore (SIGARI!), organo della CCA e l'accesso alla pregiata piattaforma dei corsi per Catadores.

 

I Catadores sono i Maestri conoscitori dell'arte degustativa del sigaro e Biella ha l'onore di poter annoverare al suo interno anche queste figure, grazie alle quali viene garantito il corretto approccio ai neofiti ed interessanti sviluppi accrescitivi per il club tutto. 

Principalmente però, ed è nostro vanto, il club resta luogo d'incontro tra persone unite da una grande passione aventi piacere nel trascorrere ore liete all'insegna dell'amicizia.

 

Vi aspettiamo dunque tutti a braccia aperte e ricordate che: il fumo di un buon sigaro, tiene lontane le volgarità del mondo.

Info

Apri in Google Maps
Indirizzo: 
Via di Amedeo Avogadro di Quaregna, 6, Biella - 13900
Tel: 
+39 338-9897087