[filefield-onlyname-original]

Gentile Amico,
in qualità di socio del Club Amici del Toscano, anche quest’anno ti abbiamo riservato l’opportunità unica di prenotare in anticipo il Moro ed il Toscano Originale Millennium, prodotti a tiratura limitata disponibili da dicembre nelle migliori tabaccherie specialiste.

Il Club

 

[filefield-onlyname-original]Il Moro, “il principe” dei sigari, sempre più ricercato e famoso. E’ un prodotto unico per la sua sofisticata qualità e per le sue dimensioni con ben 23 cm di lunghezza.
E’ realizzato unicamente a mano con tabacco Kentucky curato a fuoco diretto. Lavorato dalle abili mani delle sigaraie di Lucca con la stessa cura ed attenzione di duecento anni fa.
Il ripieno di questo sigaro rappresenta l’ideale connubio tra il miglior tabacco Kentucky italiano e nordamericano. La fascia nordamericana è selezionata tra le foglie di miglior qualità, sempre più difficile da reperire.
Si presenta con una elegante confezione in legno con un’immagine in serigrafia sul coperchio che viene ripresa sull’astuccio in cartone.
Nel 2011 era raffigurata “La Foglia”, nel 2012 “Il Ripieno” e nel 2013 “La Forma”. Quest’anno rappresenta “Il Taglio”.
Affiancando questa ultima confezione alle tre degli anni precedenti si andrà a comporre l’immagine di ciò che ha dato origine ai sigari e alla Collezione: la Foglia. Un sigaro solenne di rara eccellenza qualitativa, una vera occasione di collezionismo!

 

[filefield-onlyname-original]L’altro protagonista della selezione dei migliori sigari è il Toscano Originale Millennium.
La confezione custodisce 18 preziosi sigari realizzati a mano con tabacco Kentucky nordamericano per la fascia e per il ripieno.
Dotato di aroma ricco e generoso con uno spiccato carattere incisivo, è prodotto in quantità limitatissime!

 

 

 

[filefield-onlyname-original]Prenotazioni
Per assicurarti la disponibilità dei prodotti e per garantirti un servizio migliore, le confezioni prenotate potranno essere ritirate in poche e selezionate rivendite. Anche quest’anno sarai tu a scegliere la tabaccheria in cui ritirare i tuoi sigari.
Per aderire a quest’esclusiva iniziativa e conoscere tutti i dettagli, basta cliccare su www.amicidelladolcevita.it ed entrare nell’area del Club dove troverai il form per la prenotazione, che è possibile effettuare fino al 23 Settembre 2014.

Prenota ora!

 

Fonte: il Club Amici del Toscano