glo HYPER X2

Si chiama glo™ HYPER X2 il prodotto a tabacco scaldato di nuova generazione sviluppato dalla British American Tobacco. Il dispositivo, da poco lanciato sul mercato, introduce diverse novità rispetto alla gamma hyper + e hyper + UNIQ, non solo dal punto di vista estetico ma anche funzionale. Ridisegnato anche il packaging, più compatto e leggero, con un impatto positivo sulla filiera di produzione in termini di dispendio di energia e materie prime.

Partiamo dal design. Il nuovo device si caratterizza per una linea più moderna, vagamente minimalista, fatta di profili e superfici tondeggianti; il cilindro che ospita la camera di riscaldamento spicca maggiormente rispetto al volume complessivo del dispositivo. Il design rinnovato fa il paio con le nuove combinazioni cromatiche, valorizzate dalla finitura satinata della camera di riscaldamento. Sarà possibile scegliere tra sette colorazioni differenti (rispetto alle sole quattro disponibili per la gamma hyper +, al netto delle edizioni limitate).

Come accennato, cambiano le dimensioni: il nuovo prodotto a marchio glo ™ è più leggero (il peso diminuisce del 7%) e compatto (ingombri ridotti complessivamente del 13%). Il risultato è un device più ergonomico e pratico da usare.

Non mancano gli elementi di novità anche sul piano tecnologico e funzionale: anche HYPER X2 si caratterizza per una doppia modalità di riscaldamento (Standard e Boost). Rispetto ai dispositivi precedenti, HYPER X2 è dotato di due bottoni, ciascuno dedicato all’attivazione di una singola modalità di riscaldamento. Azionando il nuovo tasto Boost, quindi, è possibile scaldare il tabacco ad una temperatura leggermente superiore rispetto a quanto accade in modalità Standard (il vapore prodotto dal riscaldatore risulta più intenso). In aggiunta, risulta più funzionale anche la nuova luce a LED, una firma luminosa circolare che consente di monitorare le fasi di carica e consumo del dispositivo in maniera più semplice e intuitiva. Quando il riscaldatore si carica in modalità Standard, il LED si illumina un quarto alla volta in senso orario; nel caso in cui si opti per la ricarica Boost, al centro dello stesso compare un puntino illuminato a differenziare le modalità di funzionamento.

Ottimizzato anche il sistema di apertura. Il foro d’ingresso della camera di riscaldamento, dove va inserito lo stick di tabacco, è stato modificato per rendere più agevole l’inserimento della ricarica. Al contempo, la chiusura è stata migliorata per risultare più netta e veloce.

Capitolo packaging. HYPER X2 verrà venduto in una scatola più piccola e leggera. All’interno della nuova box sarà fornito ai clienti anche uno cleaner multiuso: da una parte, la spazzolaina per pulire l’interno del riscaldatore, dall’altra una chiave con la quale aprire il dispositivo per la pulizia. Nella confezioni, oltre al dispositivo, sono inclusi anche un cavo USB per la ricarica e il manuale d’istruzioni.

powered by glo™

    Dove lo trovo?

    Ti interessa questo prodotto e vuoi scoprire se è disponibile vicino a te?

    Compila il modulo, faremo una ricerca nel nostro database.

    Riceverai via email i riferimenti di una tabaccheria adatta.

    NOTA:
    GustoTabacco NON vende tabacco o prodotti liquidi da inalazione senza combustione.
    I prodotti in elenco sono in vendita SOLO presso le tabaccherie.
    Ricordiamo che in Italia è vietata la vendita a distanza (tramite siti internet o altre modalità) dei tabacchi lavorati e dei prodotti liquidi da inalazione senza combustione.