Su richiesta di Claudio Sgroi, Master Blender e Presidente della Mombacho Cigars S.A., pubblichiamo un comunicato stampa che ufficializza la revoca del mandato all’azienda di distribuzione BLS srl, di Stefano Bertini.

Speriamo di rivedere presto i sigari Mombacho presso le tabaccherie e, soprattutto, che possa riprendere il lavoro serenamente in Nicaragua, ora preda da una violenta crisi interna.

 

mombacho logo

Revoca Mandato di Rappresentanza

 

Mombacho Cigars S.A. comunica di aver revocato il mandato di rappresentanza e di distribuzione alla BLS Srl di Stefano Bertini.

Mombacho Cigars S.A. sta valutando ogni opportuna azione a tutele dei propri interessi e si prepara a ritornare sul mercato italiano con inedite collaborazioni e con gran novità.

Mombacho Cigars S.A. è unico proprietario dei marchi registrati Mombacho®, Tierra Volcan® e Liga Maestro® ed è unica ad essere autorizzata all’uso dei citati marchi, la BLS Srl non ha mai posseduto uno di questi marchi e non ha mai avuto nessun partecipazione attiva all’interno della Mombacho Cigars S.A.

Granada-Nicaragua, 23 di Luglio 2018

 

Per ulteriori contatti:

Claudio Sgroi
Presidente & Master Blender
Mombacho Cigars SA
[email protected]