banner Novità savinelli 2021

Ogni anno l’azienda di pipe Savinelli propone delle novità. 
Per questo 2021, che sarà un anno di rinascita per molti, le nuove linee hanno come segno distintivo la bellezza, l’eleganza e la vivacità!


Siamo lieti di presentarvi le novità Savinelli del 2021: Bacco, Camouflage, Arlecchino, Lime, Bamboo e Collection.

pipa savinelli bacco 2021
Bacco: La prima novità di quest’anno è la Bacco, che prende il nome dal dio del vino e della vendemmia, un omaggio a tutti i vini rossi italiani. Proposta in due finissaggi, liscia naturale e rusticata colore bordeaux, la Bacco ha un bocchino in metacrilato colore bordeaux screziato che ricorda il colore del vino rosso, accompagnato da una vera alta ed una più sottile di alluminio, che risaltano al meglio i colori del bocchino. Proposta in 8 modelli.
pipa savinelli Camouflage 2021
Camouflage: proposta nei finissaggi liscio marrone e rusticato nero, la Camouflage è una pipa ispirata ai colori delle stoffe mimetiche. Il bocchino in metacrilato è decorato con motivo camouflage e termina con una delicata veretta in alluminio, che illumina la pipa. Disponibile in 10 modelli diversi.
savinelli pipa arlecchino
Arlecchino: Con la Arlecchino diamo il via ad una nuova serie di pipe dedicate al Carnevale. Proposta in versione liscia naturale e rusticata nera, la Arlecchino è una shape 111 KS col bocchino in metacrilato molto colorato, che ricorda il costume della celebre maschera bergamasca.
Si tratta di una serie in edizione limitata, infatti ne sono stati realizzati soltanto 1000 pezzi. Una bellissima scatola dedicata arricchisce il prodotto.
pipa savinelli lime
Lime: Appartenente alla categoria Flavor, la Lime ha un bocchino in metacrilato giallo limone e due verette verdi molto sottili, della stessa sfumatura delle foglie di lime. Il suo finissaggio liscio marrone chiaro mette in risalto la qualità della radica, all’interno della pipa inoltre vi è una profumazione al lime che dura per le prime fumate. Disponibile in 6 modelli, questa serie è proposta in una particolare scatola dedicata che riprende i colori dell’omonimo frutto.
pipa savinelli bamboo
Bamboo: La serie Natural di quest’anno ha una particolare rusticatura con disegni sulla testa che riproducono la texture delle canne di bambù, mentre la canna e il bordo della testa rimangono lisci. Il bocchino in metacrilato è striato colore naturale e ha una veretta verde come le foglie del bambù, per una pipa molto dal design unico. Proposta in 6 modelli diversi, la Bamboo ha una scatola dedicata che arricchisce il prodotto.
pipa savinelli collection 2021
Collection 2021: Come di consueto, anche quest’anno portiamo avanti la tradizione della pipa Collection. Per il 2021 abbiamo optato per una Billiard curva con canna triangolare, decorata con verette di diversi spessori sulla canna interspaziati da verette nere di metacrilato che creano un collegamento armonioso tra canna e bocchino. Completa la pipa una placchetta in ottone che indica l’anno incastonata sulla canna. Disponibile in 4 finissaggi: naturale (solo 62 pezzi numerati), liscia marrone, sabbiata e sabbiata bordo liscio.