Entra nel GT Club

Ciao e benvenuto nel sito GustoTabacco!

Se sei entrato in questa pagina è perchè ti ha incuriosito il fatto che ci sia un club, vero?

Prima è giusto che ti dica cos’è GustoTabacco: è un sito che ho aperto verso la fine del 2010 solo per avere un luogo virtuale per parlare dei miei tabacchi preferiti.
In poco tempo il sito, da passatempo personale, è diventato un luogo di lettura per 1,5 milioni di fumatori come te, con oltre 10mila iscritti alla newsletter!
ENTRA GRATUITAMENTE NEL CLUB

Dal 2015 ho anche pubblicato dei libri per appassionati e, con mio stupore, alcuni sono dei veri best seller tra i fumatori più incalliti.

Innamorarsi della pipa: è il mio primo ebook per insegnarti a fumare la pipa

Annuario dei tabacchi da pipa: una raccolta di miscele disponibili in Italia e all’estero.

Home Blending: il primo manuale al mondo che ti insegnerà i segreti dei miglior master blender per imparare a miscelare i tabacchi da pipa

Gusto Italiano: il primo libro sui sigari italiani indipendente che unisce la tradizione italiana del tabacco con abbinamenti interessanti

Altri libri in arrivo… work in progress… nessuno spoiler!

Tutto questo traffico inatteso mi ha obbligato a prendere sul serio GustoTabacco come un lavoro e a dedicargli il tempo che meritava.

Per rispondere alle tante domande e richieste che mi arrivavano dai lettori, ho deciso di trasformare il sito da blog di semplice consultazione a luogo esclusivo e riservato, come un club: ecco il GT Club.

Solo i soci del club avranno accesso a:

  • informazioni riservate
  • recensioni in anteprima
  • articolo esclusivi
  • gadget
  • acceso a corsi di degustazione e molto altro

Questo mi servirà per selezionare e migliorare la comunicazione con i lettori.

Chi vorrà continuare a leggere solo il sito, troverà articoli utili, ma senza particolari approfondimenti o novità di mercato.

Essere socio, che è assolutamente gratis, ti permetterà di accedere a contenuti esclusivi e iniziare un percorso di formazione adeguato se lo vorrai.

Inoltre, ma solo per chi prende seriamente il mondo del lento fumo, ci sono delle integrazioni sulla formazione e comunicazione a pagamento.

ISCRIVITI ORA GRATIS