Cari amici lettori, sono ormai tre anni che www.gustotabacco.it è on-line!

Abbiamo cercato in questo periodo di darvi il massimo in fatto di contenuti, informazioni e utilità varie sul mondo del tabacco. 
Ora è arrivato anche il momento di fare un salto di qualità per quanto riguarda la grafica e l’usabilità del sito. 
Abbiamo studiato e valutato diverse possibilità e soluzioni e oggi, 29 novembre 2013, siamo on-line in una nuova veste grafica. 
Spero vi piaccia!

Abbiamo messo in risalto alcuni contenuti che in questi tre anni hanno avuto più interesse rispetto ad altri, come le recensioni sui sigaritrinciati da pipa e sigarette
È stato aggiunto un blocco “GeoTabacco” per tutte le attività del settore come tabaccherieclub eristoranti con sala per fumatori
Nella home-page troverete sempre i prezzi dei tabacchi aggiornati direttamente dalla fonte ufficiale del Monopolio d’Italia AAMS.

È in fase finale di realizzazione anche un nuovo servizio di “Annunci” dell’usato e del nuovo per voi lettori che vorreste comprare o vendere oggetti per fumatori. 
A breve sarà disponibile per tutti.

 

Vi ringraziamo tutti di cuore per averci seguito in questi primi passi di crescita di GustoTabacco, da poche decine di visitatori giorno ora siete migliaia a leggerci tutti i mesi! 
Scriveteci all’indirizzo [email protected] e lasciateci critiche costruttive e consigli utili per continuare a migliorare!

Grazie!