Con l’introduzione della serie SAGA Short Tales nel catalogo di sigari premium di ITAGENCY, l’azienda di Treviso si afferma nuovamente come un punto di riferimento per gli appassionati di sigari di alta qualità. La collaborazione con le aziende del gruppo Pro Cigar continua con l’obiettivo di portare nelle tabaccherie italiane il miglior tabacco premium della Repubblica Dominicana. De Los Reyes, la casa madre che produce i sigari del marchio SAGA, è rinomata per la qualità nella manifattura di sigari eccezionali in Repubblica Dominicana. Con oltre 160 anni di storia e guidata da Nirka Reyes, che rappresenta la sesta generazione della famiglia fondatrice, De Los Reyes è un simbolo di tradizione e eccellenza.
L’eccezionalità di un sigaro non dipende solo dalla qualità del tabacco utilizzato, ma è il risultato di una combinazione di fattori che trasformano il tabacco in un’esperienza sensoriale unica e inimitabile. Dietro ogni grande sigaro ci sono la storia dell’azienda che lo produce, il lavoro instancabile degli esperti, e l’unicità di un territorio e di un clima straordinari. La serie SAGA Short Tales è un omaggio al tabacco: sette scatole di sigari, ciascuna con la forma di un libro, simbolizzano il desiderio di raccontare, attraverso ogni sigaro, gli elementi che conducono all’eccellenza.
“I SAGA Short Tales sono una nuova piccola rivoluzione per il nostro mercato italiano” ha dichiarato Enrico Della Pietà, Brand Manager Premium Cigars per ITAGENCY, “che si prepara ad apprezzare una nuova proposta di sigari che farà innamorare molti aficionados e, al tempo stesso, anche nuovi appassionati a questo mondo. I vari formati e i blend dedicati a ogni vitola sono una scoperta unica verso un territorio devoto al tabacco di qualità.”
Cod. ADM: 20772 20773 20774 20775 20776 20777 20778 20779
Sigari disponibili:
TOMO I – Tales of High Primmings
Dimensioni: 102mm x 58 Ø
Wrapper: Nicaragua
Binder: Indonesian
Filler: Dominican and North American tobacco
TOMO II – Tales of The Land: Cotui
Dimensioni: 127mm x 54 Ø
Wrapper: Cotuí
Binder: Indonesian
Filler: Dominican and North American tobacco
TOMO III – L.I.V. Labor Ipse Voluptas
Dimensioni: 108mm x 42 Ø
Wrapper: Habano Ecuador
Binder: San Vicente
Filler: Piloto Cubano Mejorado Viso and Habano Brasil Viso
TOMO IV – L.O.V. Labor Omnia Vincit
Dimensioni: 102 mm x 44 Ø
Wrapper: Sumatra Ecuador
Binder: San Vicente
Filler: Piloto Cubano Mejorado Viso and Pennsylvania Viso
TOMO V – L.A.V. Laudamus Abundantia Veteres
Dimensioni: 130 mm x 34 Ø
Wrapper: Ecuador Claro
Binder: San Vicente
Filler: Piloto Cubano Mejorado Viso and Connecticut broadleaf Viso
TOMO VI – The Sixth Element: El Tabaco
Dimensioni: 140 mm x 58 Ø
Wrapper: San Andres
Binder: San Vicente
Filler: Piloto Cubano Mejorado,Nicaragua and Pennsylvania