Viale Emilia, 34, 90144 Palermo
T.
3384345177 / 3287206
F.
091512859
W.

Slow Smoking & Co

è un’azienda che nasce grazie alla dinamicità e all’effervescenza del Suo staff, specializzata nell’ ideazione e gestione di eventi su commissione tra i quali Eventi spettacolari, gala dinner, ricevimenti, meeting & convention, occupandosi direttamente dei servizi pubblicitari, dell’animazione, dei servizi Hostess, servizi ROAD, accompagnamento, servizio di accoglienza e dei servizi di grafica e designer.

Innovativo è il servizio degustazione “Sigari” decisamente originale, raffinato e selezionato con la possibilità di varie personalizzazioni che renderanno unici i Vostri eventi. 

Ci sono giorni nella vita di ognuno di noi, unici ed irripetibili… proprio per quei giorni il nostro compito è di renderli indimenticabili, con un organizzazione attenta e precisa, che non lasci nulla al caso. .

Trasformiamo le Vostre idee in progetti creativi ed originali. Progettazione, ottimizzazione del budget, realizzazione e controllo qualità: questi i vostri obiettivi? Per noi rappresentano lo stile con cui realizziamo i Vostri desideri. Lavoriamo solo con Partner del cui lavoro siamo garanti non rivendendo singoli servizi ma gestendoli in partnership.

“Un’opportunità commerciale che renderà unico il Vostro business”. 

Il nostro obiettivo è massimizzare l’apporto comunicativo di ogni evento, minimizzandone i costi di gestione.

 

Restiamo a disposizione per un incontro per pianificare insieme il Vostro Evento.