Via Torino, 61, 20123 Milano (MI)
T.
+ 39 0286450597
F.
+ 39 0286452727
W.
Produzione
Pipe

A Milano, nel cinquecentesco Palazzo Casati Stampa di via Torino al 61, da più di un secolo, si trova il negozio Al Pascià.

Quale parte della tradizione milanese, Al Pascià ha ottenuto il riconoscimento di “negozio di storica attività” dalla Regione Lombardia e di “Bottega Storica” dall’Amministrazione Comunale in segno di apprezzamento per l’attività svolta da oltre cento anni nella città di Milano.

Importante riferimento internazionale
Storicamente dedicato al mondo della pipa e degli articoli per fumatori, il negozio Al Pascià è oggi un importante riferimento internazionale per gli appassionati del lento fumo, riunendo numerose esclusive nazionali dei più importanti marchi (Axel Reichert, Cornelius Maenz, Erik Nielsen, Former, Former & Eltang, Frank Axmacher, Hiroyuki Tokutomi, Joao Reis, Johs, Jurgen Moritz, Kai Nielsen, Karsten Tarp, Ken Dederichs, Kent Rasmussen, Kurt Balleby, Manduela, Mimmo Romeo, Peter Heding, Peter Klein, Peter Matzhold, Reiner Thilo, Rolando Negoita, Salmastro, Sara Eltang, Tom Eltang, Tom Richard, Tsuge, Tonni Nielsen).

Grande attenzione alla qualità
La costante ricerca di articoli di alta qualità ha portato, nel tempo, ad ampliare la tipologia di prodotto, consentendo la realizzazione di una linea di accessori creata per chi ama tutto ciò che esprime il linguaggio dell’eleganza e del fatto a mano in Italia con materiali pregiati.
Dal piccolo accessorio alla borsa da viaggio, grande è l’attenzione posta nella selezione dei pellami e nelle rifiniture, per garantire oggetti destinati a durare nel tempo.