A Spurcacciuna Savona

Il locale, meritatamente rinomato, si dispone su due aree: uno spazioso salone interno, con vivaio di aragoste, vetrate ed eleganti arredi, l’altra direttamente sul mare, ombreggiata ed immersa nel giardino, in prossimità delle piscine. 

 

I titolari Claudio e Pervinca sanno fondere simpatia e professionalità, accolgono e seguono in modo accattivante e discreto i clienti. Nulla è lasciato al caso o preparato in serie: dal pane fatto in casa alle appetitose entrées, ai primi piatti di pasta casereccia, quasi “disegnati” in delicati piatti dalle forme originali ed armoniose. 

Ma, insieme a crostacei e frutti di mare, il pesce (sempre rigorosamente fresco, di pregio, assortito e nostrano, tranne ovviamente le ostriche!) è protagonista delle varie prelibatezze che vengono ogni volta preparate espressamente con cura e creatività da un’affiatata ed organizzata équipe. 

Il servizio ai tavoli è condotto da personale esperto e garbato che sa orientare anche la clientela più esigente nella scelta (per altro ampia e davvero apprezzabile) dei vini e dei dessert.

 

La struttura offre inoltre la possibilità di degustare Sushi preparato con il pesce nostrano .