Rivendita n.4
Via Roma, 46, 12100 Cuneo (CN)
T.
0171 631605
F.
0171631605
W.
Specializzazione
  • Sigaro Toscano
  • Sigari Habanos
Servizi
  • Sigari Nazionali
  • Sigari Stranieri
  • Pipe
  • Tabacco per pipa
  • Trinciati per sigaretta
  • Accessori
  • Cartoleria e articoli regalo

Bel Brichèt  è una storica tabaccheria del centro storico di Cuneo, sotto gli antichi portici della vecchia Via Maestra, ora via Roma.

Locale specializzato nella vendita di pipe delle migliori marche, nazionali ed estere, che troverete in una elegante ed ampia esposizione.
In apposita cella umidificata e temperata, potete scegliere fra centinaia di sigari cubani, dominicani, nicaraguensi, onduregni e messicani, nonché nazionali. Bel Brichèt è punto vendita esclusivo del marchio Toscano; sono sempre disponibili tutte le novità e le edizioni limitate.
Gli amanti della pipa possono scegliere fra oltre 50 tipi diversi di tabacco, così come gli appassionati del fumo freddo, hanno a disposizione un’ampia scelta di melasse per narghilè.
Offre accendini delle primarie aziende ed una vasta gamma di accessori ed articoli per il fumo, ideali anche come idee regalo.
Nelle vetrine trovano posto penne stilografiche e sferografiche, coltelli ed accessori.

I prodotti offerti sono commercializzati  da primarie aziende, rendendo il locale un esercizio unico in città e nelle sue immediate vicinanze.
La ricerca delle novità di mercato è una priorità ed è un piacere presentarle non appena disponibili; le esigenze degli affezionati clienti, amatori di questi prodotti, sono di stimolo per continue ricerche e selezioni.
Il reparto oggettistica ed articoli da regalo è ampio e variegato. Bel Brichèt è l’unico negozio in Cuneo dove è possibile reperire la collezione completa e le novità dei TROLL norvegesi, unitamente ai pezzi in edizione e numero limitato o “club” i ogni ’anno.
Non mancano selezionate bottiglie di liquori di importazione e di vini locali, con accessori vari (cavatappi, bicchieri, set completi ecc)
E per gli amanti del gioco, si trovano dame, scacchiere, roulette, giochi sia per grandi che per bambini, soprammobili, souvenir, biglietti di auguri per tutte le ricorrenze, cartoline postali, bevande fresche, snack, merendine e dolci.

Vari i servizi offerti, tra i quali il gioco del lotto, il 10elotto, gratta e vinci, ricariche telefoniche, biglietti per i bus urbani, ricariche delle tessere degli autobus extra-urbani, emissione di biglietti Trenitalia, fotocopie anche a colori, spedizione e ricezione fax, coupon prepagati per il parcheggio nelle zone blu. Facciamo servizio di vendita e ricarica del NEOS PARK, senza costi aggiuntivi.
Per i nostri clienti, abbiamo a disposizione una saletta riservata, con 4 slot machine.