Rivendita n.8
Via Rinaldini 9, 53100 Siena (SI)
T.
057740136
F.
0577282162
W.
Specializzazione
  • Sigaro Toscano
  • Sigari Habanos
Servizi
  • Sigari Nazionali
  • Sigari Stranieri
  • Pipe
  • Tabacco per pipa
  • Trinciati per sigaretta
  • Accessori

Tabaccheria Benelli

Siamo classificati, da DIADEMA SPA ( importatori esclusivi di sigari Cubani), come unico SPECIALISTA HABANOS POINT di SIENA e provincia.
I sigari sono umidificati in tre diversi Humidor che consentono una suddivisione in provenienza , fattura e visibilità migliore.
Presenti tutte le vitolas CUBANE , la linea DAVIDOFF (esclusivisti), A. FUENTE , PADRON , CAO ecc.

Al TOP nelle vendite di sigari TOSCANO con tutte le novità presenti in negozio – si possono prenotare anche edizioni periodiche (MORO, MILLENIUM , PRESIDENTE ecc) in qualsiasi periodo dell’anno tenendo comunque presente i periodi di uscita; il MORO ed il MILLENIUM a Dicembre , il PRESIDENTE  nel perido Pasquale.

Al banco è ampia la scelta dei tabacchi sia da pipa che da sigaretta , in particolare per pipa , sono presenti  tutti i tabacchi della House of blend : Torben Dansk , Treasure of Ireland , Tim , ecc.; una buona scelta dei Tabacchi importati da Lubinski : Peterson , Rattrays , Mc Connell ecc.   oltre a tutti gli altri classici e non che i Monopoli di Stato mettono a disposizione.

Per lo spazio riservato alle pipe in primo piano abbiamo una vasta scelta di  BREBBIA  che adesso , con il nuovo servizio VIRTUAL SHOP ,  permette , dopo aver scelto on line sul sito , di visionare in negozio la pipa che non riuscivi a trovare; in merito vi invitiamo a visionare il sito brebbiapipe.it. -virtual shop-
Le altre case presenti sono CAMINETTO , IL CEPPO, MASTRO-MONTINI- , BARONTINI ,STANWELL, PETERSON, B.CHOQUIN, BIG BEN ed una piccola scelta di schiuma.
Altri i prodotti di produzione artigianale come gli splendidi TAGLIASIGARI e COLTELLI> SALADINI e una splendida scelta di bocchini in tutti i tipi di legno dal ciliegio al noce.

Siamo ZIPPO Point con circa 300 accendini in esposizione dei quali molti da collezione -numerati-. Possibilità di incisioni nelle 24 ore -giorno lavorativo- e con uno sconto fisso del 15%  sul prezzo di listino.
Per il GIOCO abbiamo con DAL NEGRO , MODIANO , JUEGO una ghiotta scelta di carte per POKER, BRIDGE, tutte le REGIONALI, le RAMINO classiche, TAVOLI TEXAS H. e FICHES a volontà di tutte le grammature, in valigia e non, ROULETTE , SABOT e PANNI gioco.
Le SCACCHIERE dai 31 cm fino ai 50 cm con svariate tipologie di scacchi da tutti i prezzi.

Sono sicuro di essermi dimenticato tantissimi altri oggetti che avrete la possibilità di scoprire venendo a visitarci.
Facciamo orario continuato dalle 7.30 alle 20.00 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato 7.30 / 13.30  –  15.30 / 20.00, la Domenica  9.30 / 13.30  –  17.30 / 20.0.

Vi aspettiamo.
Luca Giuggioli