Accendino ST Dupont Mega Jet cover

ST Dupont Mega Jet

Migliorare un prodotto già di per sé ottimo e che, soprattutto, incontra un grande successo di pubblico è tra le cose che penso siano più difficili da fare per un’azienda. È però proprio quello che tenta di fare ST Dupont con il suo nuovo accendino: il Mega Jet.
Collocandosi nello stesso segmento dell’apprezzato Maxi Jet, infatti, ne diventa in qualche modo un diretto concorrente.
Per capire come far fare un ulteriore salto di qualità a questa tipologia di accendini e farla così evolvere, ST Dupont è venuta incontro ad alcune esigenze dei fumatori di sigaro e ha introdotto sul mercato il suo jetflame a fiamma piatta.
Già esiste una versione “slim”, ma per fumatori di sigarette, questo Mega Jet invece è il primo studiato per gli aficionados.
Io uso molto questo tipo di accendini perché mi permettono di accendere il piede del sigaro in modo più uniforme e dunque da questo nuovo Dupont mi aspetto molto!
Il Mega Jet ha un’uscita di fiamma molto larga e inoltre, per garantire una maggior durata di carica, il serbatoio per il gas butano è stato ingrandito. Dunque anche le dimensioni totali dell’accendino sono state adeguate, ma senza eccessi che l’avrebbero reso pesante e ingombrante.
Esteticamente il Mega Jet è invece raffinato, elegante, e si distingue da tutti gli altri accendini!

Il prezzo, a mio parere adeguato, è di 180€.
Lo trovate presso le migliori tabaccherie specializzate, come Novelli di Roma.

Accendino ST Dupont Mega Jet collection

    Dove lo trovo?

    Ti interessa questo prodotto e vuoi scoprire se è disponibile vicino a te?

    Compila il modulo, faremo una ricerca nel nostro database.

    Riceverai via email i riferimenti di una tabaccheria adatta.

    NOTA:
    GustoTabacco NON vende tabacco o prodotti liquidi da inalazione senza combustione.
    I prodotti in elenco sono in vendita SOLO presso le tabaccherie.
    Ricordiamo che in Italia è vietata la vendita a distanza (tramite siti internet o altre modalità) dei tabacchi lavorati e dei prodotti liquidi da inalazione senza combustione. 
     

    Avatar

    Sono il fondatore di GustoTabacco: il primo Blog italiano sul lento fumo ed il buon vivere. Scrivo tutte le recensioni del blog e ne supervisiono tutti i contenuti.

    Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"