Arte, Musica, Gastronomia: questa è principalmente Cremona, una cittadina a misura d’uomo avvolta dalla nebbia che d’inverno la rende misteriosa; una culla che ha dato i natali a personaggi legati alla storia e all’arte Italiana (Stradivari, Monteverdi, Ponchielli, Amati,Campi, Guarneri del Gesù, Mina,Tognazzi per citarne alcuni) e a cose diventati un’icona (I Violini, il Torrazzo, Torrone, Salame Cremona IGP, Cotechino, Marubino etc.) .
In questa terra fortemente legata alla Tradizione e alla passione per le Buone cose, è nata l’esigenza di creare un gruppo di Amici e Appassionati del Fumo Lento: il Cigar Torrazzo.
A tal scopo Cigar Torrazzo in collaborazione con Brixia Cigar Club hanno organizzato una serata dedicata al simbolo per eccellenza del Sigaro Italiano: IL TOSCANO.
Pertanto invitano appassionati, stimatori e neofiti a partecipare venerdì 13 dicembre 2013 per le ore 21.00 ad una serata conviviale nella quale verranno fumati il Toscanello 65° e l’Antico Toscano abbinati rispettivamente a un distillato di Cognac Poire Williams – Maison François Peyrot e al Brandy Fior di Carato 1981 della Distilleria Berta.
Per l’evento è stata riservata una saletta del rinomato Ristorante “Il Violino” sito in Via Sicardo,3 – Cremona , locale affacciato sulla suggestiva Piazza del Duomo.
Costo della serata 10 Euro a persona: per motivi organizzativi ed avendo un numero limitato di posti è gradita la prenotazione.
ci[email protected] Tel 346 7663756