CIGAR&TOBACCO FESTIVAL 2020

Comunicato stampa

Cigar & Tobacco Festival
Quarta edizione
25-26-27 Settembre 2020
Villa Magherini Graziani
San Giustino (PG)

torna a Maggio 2021

Villa Magherini Graziani
San Giustino (PG)

Il Cigar & Tobacco Festival – la manifestazione di nicchia per eccellenza dedicata gli appassionati del tabacco e del fumo lento organizzata dalla Ac Company – così come lo conosciamo tornerà il prossimo anno. L’appuntamento è già fissato per l’ultimo week end di maggio, il 29 e il 30, sempre a San Giustino in provincia di Perugia nella splendida Villa Magherini con l’immancabile presenza di prestigiose aziende produttrici di sigari e tabacco nazionali ed internazionali.

Per questo settembre, però, gli organizzatori della manifestazione hanno comunque voluto essere presenti anche se con una versione ridotta del Festival, per lanciare un messaggio positivo e non rompere quella tradizione che chiama ogni anno a raccolta migliaia di persone, dagli estimatori più fedeli, ai semplici curiosi.
Non saranno presenti espositori, per attenersi alle nuove normative anti Covid, ma si svolgeranno degustazioni, approfondimenti e appuntamenti didattici.
Il 26 e il 27 settembre Villa Magherini verrà, quindi, allestita per accogliere i visitatori ed accompagnarli attraverso quel viaggio fra aromi, essenze e spezie che vedono come grande protagonista il sigaro e i suoi abbinamenti.

Ufficio Stampa – Leeloo srl
Ufficiostampa.leeloo@gmail.com
3316158303 – 3316176325

Avatar

Sono il fondatore di GustoTabacco: il primo Blog italiano sul lento fumo ed il buon vivere. Scrivo tutte le recensioni del blog e ne supervisiono tutti i contenuti.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"