Evento Sanremo 18 giugno Aliados EPC cover

Martedì 18 giugno a Sanremo presso il Ristorante 18 presenteremo la seconda serata incentrata sulla figura di Ernesto Perez Carrillo e le sue collaborazioni.
Dopo aver potuto degustare un RomaCraft Quinquagenario guidati da Lorenzo Venegoni e Stefano Bertini questa volta vi racconteremo la storia di un’altra produzione “one shot” di E.P. Carrillo.
Spalleggiati da:
– Pierluigi Serravezza, Brand Ambassador di Oliva e Vandermaliere Family, ormai un amico del nostro gruppo di appassionati che ha aiutato la nostra tabaccheria a crescere e diventare un Vandermaliere Exclusive Partner
– Simone Parisi e Simone Sarchi: il primo degustatore AIS specializzato in distillati, il secondo amante e conoscitore di whisky, che assieme gestiscono il canale YouTube https://www.youtube.com/@SimonTheWhiskyLover
– Simone di Spirits & Colori che ci faranno conoscere un loro whisky scelto per accompagnare al meglio la fumata

La serata comincerà con un aperitivo a buffet ed un Oliva Connecticut Reserve (sigaro da poco disponibile per il mercato italiano); a seguire cena.
Chiuderemo con un Aliados EPC Cabinet Edition Churchill, sigaro importante che differisce dalla linea standard non essendo prodotto in Honduras ma appunto in Repubblica Dominicana, vista la collaborazione di Ernesto Perez Carrillo abbinato ad un whisky scelto dall’ampio catalogo di Spirits&Colori.

Serata a numero chiuso vista la natura del prodotto in questione.
La Tabaccheria Babalù vi aspetta a Sanremo!
Per info più dettagliate contattateci via WhatsApp al numero 0184503473 o tramite sito o qualsiasi canale social.
#followthepug