ugi torino

Il nostro amico e corsista di Italian Tobacco Academy, Aurelio Tufano, ha organizzato un bellissimo evento di degustazione di sigari cubani.
Oltre alla semplice convivialità della serata c’è la possibilità di fare una bellissima opera in favore di un’associazione che aiuta i genitori con figli che devono lottare contro i tumori.

L’associazione è la U.G.I. nata nel 1980 a Torino presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore che desideravano offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cura e ai bambini attività di gioco e didattiche.

Vi lascio qui una breve descrizione dell’evento con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento, anche in forma “virtuale”.

Si tratta di una cena con degustazione sigaro Partagas D4 a scopo benefico.
La serata ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per la UGI (Unione Genitori Italiana contro il tumore dei bambini).
Avete tre modi per partecipare a questo evento:

1) Partecipare alla serata che ha un costo di 50 euro (cena + degustazione). In questo caso il bonifico andrà effettuato sul primo conto corrente indicato nel volantino. Il conto è intestato a Dario Riviera e mandando una mail a driviera@alice.it indicando i nomi dei partecipanti ;

2) Una donazione libera sul secondo conto corrente intestato ad Aurelio Tufano mandando una mail ad info@teamlaescepcion.eu indicando i riferimenti;

3) donando un oggetto da mettere in palio nella riffa finale che ha scopo di raccolta fondi.

L’anno scorso abbiamo raccolto oltre 3.500 euro che sono stati donati alla ONLUS. Speriamo di poter ricevere il vostro aiuto per questa nobile causa. L’evento è organizzato dal Team La Escepcion (Aurelio & Giulio) Dario Riviera di Sigari Granata e con il patrocinio di PuroMotivo Cigar Club e Cigar Club Collegno.

Grazie a tutti.

Avatar

Sono il fondatore di GustoTabacco: il primo Blog italiano sul lento fumo ed il buon vivere. Scrivo tutte le recensioni del blog e ne supervisiono tutti i contenuti.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"