ilmoro2013

Prenota il tuo Toscano Moro 2013 e Originale Millennium

Ogni fine estate la Manifattura del Toscano offre a tutti gli appassionati e ai soci del Club Amici del Toscano la possibilità di prenotare anticipatamente il Toscano Moro 2013 e l’Originale Millennium, sigari a tiratura limitata che saranno poi disponibili per il periodo natalizio.

La richiesta potete farla on-line al sito “Amici delle Dolce Vita”, dopo la registrazione potrete accedere alla pagina di prenotazione.
In alternativa potete chiedere al vostro tabacchio di fiducia se ha una rivendita specializzata del Toscano.
Le prenotazioni scadono il 26 settembre!

toscano moro 2013
Il Toscano Moro 2013 si presenta con una elegante confezione in legno con un’immagine in serigrafia sul coperchio che viene ripresa sull’astuccio in cartone.  Nel 2011 era raffigurata “La Foglia” e nel 2012 “Il Ripieno” Quest’anno la confezione in legno e l’astuccio rappresentano “La Forma” che la sigaraia imbastisce per dare al nostro sigaro la sua caratteristica forma a cipresso. E’ il terzo astuccio della Collezione d’arte “La Sigaraia”! Il prossimo anno la serie si concluderà con “Il Taglio”.  Un sigaro solenne di rara eccellenza qualitativa, una vera occasione di collezionismo!
toscano originale millennium 2013
L’altro protagonista della selezione dei migliori sigari è il Toscano Originale Millennium.  La confezione custodisce 18 preziosi sigari realizzati a mano con tabacco Kentucky nordamericano per la fascia e per il ripieno.

confezione il moro