loren-mastroianni-fumo

Il governo (eletto e votato) di Renzi sta studiando una bozza di legge per limitare il fumo, l’obiettivo è: niente sigarette nei parchi pubblici, negli stadi e nelle spiagge attrezzate.
E, infine, il divieto vuole essere esteso ai film e alle serie televisive nazionali, qualora vengano accese in un numero eccessivo di bionde…
Il ministro alla Salute Beatrice Lorenzin dichiara così: “Si tratta di possibili iniziative, in altri Paesi il successo è già stato documentato“.

Ma non è stato ancora reso pubblico invece che, se da un lato vogliono tutelare la nostra salute, dall’altra si stanno impegnando per trovare momenti in cui sarà necessario e d’obbligo FUMARE!
Ebbene sì, recenti studi medici dell’Università di Medicina di Metropolis, reparto “Godi e fai godere”, seguito dal Dott. Attila La Mazza, dichiarano che una fumata dopo del sesso selvaggio o moderato può aiutare il recupero delle energie consumate negli istanti precedenti.
Inoltre è un ottimo rimedio per recuperare fiato dopo i continui movimenti pelvici.
E’ in studio anche l’ipotesi di dare alle farmacie l’esclusiva della vendita di sigarette, il cittadino si dovrà munire però di ricetta medica che ne indicherà l’uso in modo da poter scaricare poi le spese mediche.

Il Dott.La Mazza ricorda inoltre che chiedere da accendere ad una ragazza è ancora il modo migliore per iniziare una relazione sessuale.

Buone fumate a tutti

L’articolo vuole essere solo un modo goliardico per affrontare il mondo del fumo, oggi sempre più criticato e abusato.