ufo pipa

Orrori da gustare

Da un goliardico post sul gruppo FB “Amanti della Pipa”, il cui titolo era “La mia ultima stupidata…” vi lascio i nostri commenti sull’argomento.
Sono una serie di stronzate (è il caso di dirlo senza francesismi) su cosa abbiamo fumato nella nosta pipa in età giovanile, quando ancora non avevamo nessun tipo di esperienza e soprattutto di buon gusto!

 

 

 

Rosario: Innaffiare il Comune con del brandy… a momenti vomito!

Francesco: Tempo fai ne feci una ben peggiore: misi nell’Italia alcuni fiori di finocchio selvatico raccolto in riva al mare…risultato: tabacco infumabile…

Rosario: invece un tabaccaio che purtroppo non ce più, metteva le foglioline di eucalipto nello Skandinavik Mix, insieme al Balkan bianco. A dire la verità era buonino.

Agostino: circa due o tre anni fa mi era rimasta mezza busta di “agonia”, mezza busta di Amphora Black, messi insieme e bagnati con le ultime due dita di buon gin Bombay. Risultato: una porcata…. avessi fumato del letame avrei provato più gusto… e ho pure sprecato l’ultimo bicchiere di gin! Da allora mai più alchimie alla Cagliostro!

Fausto: Skandinavik arabica spruzzata con baileys. Eccezionale 🙂

Oscar: Mio nonno ci fumava le foglie di pannocchia. Ma io ci ho provato e lo sconsiglio a tutti!!

Massimiliano: a 16 anni non lo dico cosa ho fumato nella pipa di mio padre 😀

Agostino: all’inizio ci provai il tè rosso, l’estragone e la valeriana. Comunque taluni, io sono scettico in tal senso, sostengono che alcune erbe LECITE abbiano un buo effetto terapeutico.

Daniele: durante il mio primo mese da fumatore con l’Amphora ci misi le foglie di alloro… ‘Na merda assicurata!

Il commento di Agostino: beh! se avevi mangiato pesante almeno hai digerito! (perdonate la stronzata, ma non riuscivo più a trattenermi!)

 

Ora, cari lettori, potete continuare anche voi a scrivere dei vostri “esperimenti” nella pipa lasciando i commenti sotto l’articolo!