banner ripartenza Savinelli

Nonostante le molteplici difficoltà degli ultimi anni – tra Covid 19, aumenti delle materie prime, difficoltà per muoversi e di lavorare in presenza – Savinelli ha chiuso lo scorso anno in modo soddisfacente.
Questo risultato positivo è stato possibile anche grazie a tutti quelli che si sono fidati di noi, e che hanno creduto nel nostro brand e nel nostro lavoro.
Non è stato facile mantenere attiva una produzione con tutti i problemi relativi alla pandemia, in primis per motivi di sicurezza e salute del nostro personale, ma anche per la difficoltà di recuperare le materie prime per fare i campioni delle novità per il 2022 e realizzarle in tempo.
Fortunatamente però ci siamo riusciti, siamo una squadra motivata e coesa ormai, e sappiamo che le difficoltà si possono superare nonostante tutto.
Tante cose sono cambiate dopo il lockdown, il quale ha sicuramente dato una forte spinta all’approccio digitale.
Nonostante questo, i nostri clienti hanno dimostrato di essere sempre più interessati a venire a conoscere la nostra realtà di persona: abbiamo ripreso regolarmente le visite guidate presso la nostra fabbrica di Barasso, e siamo lieti di constatare che questa iniziativa è ancora di grande interesse per il pubblico.
Le novità del 2021 sono piaciute moltissimo, soprattutto la Lime (serie flavour) e la Bamboo (serie natural), pipe a tiratura limitata.
Ve ne siamo molto grati e ci auguriamo che anche quelle del 2022 riscuotano lo stesso successo!
Se ancora non le avete viste, non vi resta che andare sul nostro sito per scoprirle nel dettaglio!
Per maggiori informazioni, potete sempre contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di assistervi il prima possibile, all’indirizzo [email protected]

Savinelli Team

 

banner Amazon