tornabuoni cittino cover

A fine settembre, in occasione della festa Foglie d’Autunno #KentuckyAmo, la Compagnia Toscana Sigari di Sansepolcro presenterà due sigari premium: la nuova edizione del Cospaia, un grand cru stagionato 24 mesi di cui abbiamo già parlato, e il nuovo Tornabuoni Cittino.
È proprio riguardo a quest’ultima Produzione Speciale che siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni in esclusiva.

Il Cittino è un sigaro long filler, totalmente fatto a mano e stagionato ben 24 mesi, proposto in formato ammezzato e progettato per coniugare ricchezza aromatica, raffinatezza e praticità.
Il blend è composto interamente di pregiato Kentucky della Valtiberina, attentamente selezionato, e i sigari sono a loro volta cerniti in base a parametri molto stretti, tanto dinamici quanto estetici.

Il Cittino si colloca quindi nel segmento degli ammezzati premium e, infatti, è contenuto in una confezione in legno molto ricercata ed elegante a vedersi, riutilizzabile come contenitore da tavolo.

Ogni confezione costerà 60€ e conterrà 20 Cittino.

 

tornabuoni cittino sigaro cover

Avatar

Sono il fondatore di GustoTabacco: il primo Blog italiano sul lento fumo ed il buon vivere. Scrivo tutte le recensioni del blog e ne supervisiono tutti i contenuti.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"