Alberto-Minnella

Siamo al capodanno del 1964, all’agente Camurro di Siracusa arriva una telefonata che lo avvisa di un terribile omicidio. Ma nel luogo del crimine, dove arriva il commissario Portanova, non si trova il corpo e neanche nessun indizio dei colpevoli ma solo un’enorme macchia di sangue. 

Il gioco delle sette pietre: questo è l’inizio di un noir tutto italiano scritto da un giovane fumatore e lettore di GustoTabacco, Alberto Minnella!

E’ un libro che consiglio a quanti di voi hanno piacere a fumare e leggere insieme, l’opera si adatta perfettamente per accompagnarci in buone ore di relax in compagnia della nostra pipa o sigaro che sia.

Il libro è scritto molto bene, la cura dei dettagli scritti nel raccontare i luoghi sono fatti in modo tale da coinvolgere il lettore, il commissario Portanova sarà per noi un esempio di dedizione al lavoro e capacità di concentrazione grazie al suo inseparabile Stortignaccolo.

Il libro lo potete trovare sia in versione e-book che cartacea edito da Edizioni Fratelli Frilli Editori, pag 117, prezzo 9,90

 

Buona lettura!

 

Il-gioco-delle-sette-pietre