Cornell & Diehl userà tabacco di Sansepolcro per i propri trinciati

Poche settimane fa le Cimette di Mastro Tornabuoni hanno fatto la loro comparsa sul mercato italiano: i fumatori di pipa e gli appassionati di home blending hanno così potuto misurarsi con un semilavorato di elevata qualità, un ottimo Kentucky italiano, di varietà selezionata, molto adatto a fungere da condimento o anche, sempre adeguatamente processato, da fumarsi puro.
Non sono mancate le incomprensioni, ma i più esperti hanno subito apprezzato le Cimette della Compagnia Toscana Sigari.

Ebbene, questo prodotto ha attirato anche l’attenzione di un blender di comprovata esperienza: Jeremy Reeves di Cornell & Diehl. Le due aziende hanno così stretto un accordo commerciale e, proprio in queste ore, è partita la prima spedizione di Cimette Mastro Tornabuoni da Sansepolcro, alla volta degli Stati Uniti.
Questo è senz’altro motivo di vanto per il mondo del tabacco italiano!
Le Cimette della Compagnia Toscana Sigari entreranno nei blend di alcuni dei migliori trinciati americani, ma non mancheranno altre novità.
A presto per ulteriori aggiornamenti!

Recensione del Cornell & Diehl Sansepolcro Small Batch

Il tabacco in tutte le sue forme mi accompagna sin da ragazzino: fumatore per vizio e per passione, coltivo una grande passione per la scrittura, la musica colta e la letteratura, ma anche per la birra, i whisky e tutto il resto.