ST Dupont 55 cohiba cover

ST Dupont celebra i 55 anni di Cohiba

Romeo e Giulietta.
Renzo e Lucia.
Apollo e Dafne.
Sono coppie le cui storie sono state celebrate in libri, poemi e opere d’arte, affascinando e commuovendo il pubblico di tutto il mondo. Anche i fumatori hanno una coppia di questo tipo, una coppia che unisce lusso e piacere: St Dupont e Cohiba.
ST Dupont, sinonimo di eleganza, incontra l’eccellenza di Cohiba dando vita alla linea 55° Anniversario.

A inizio maggio, durante l’Habanos World Day Alan Crevet, Presidente di S.T. Dupont, ha presentato in anteprima mondiale la nuova linea dedicata al 55° Anniversario di Cohiba.
Infatti i Cohiba, tra i sigari più apprezzati dagli aficionados di tutto il mondo, sono nati nel 1966 e ST Dupont propone una serie di accessori brandizzati proprio per celebrare questa grande ricorrenza.

Sei curioso di conoscere questa esclusiva collezione?

Iniziamo dagli accendini: vengono proposti i migliori ST Dupont, cioè Le Grand Dupont (doppia fiamma), l’iconico Linea 2 (di cui abbiamo parlato recentemente per il Perfect Cling) e il MegaJet a fiamma piatta.

Prima di accendere un sigaro, cosa si fa? Si taglia, e per questo abbiamo bisogno di un tagliasigaro con una lama perfettamente affilata. Anche il Cigar Cutter Stand fa parte della collezione per il 55° Anniversario.

Tra gli accessori per fumatori, sono stati selezionati anche dei bellissimi portasigari in pelle e humidor, sia da viaggio che per uso domestico. I primi sono disponibili in formati da due o tre sigari.
Gli humidor sono estremamente belli!

Hanno una splendida lucidatura nera, una grafica che ricorda l’anniversario e il logo dorato di Cohiba. Sono di buona capienza e vi si possono collocare dai 40 ai 100 sigari, a seconda dei formati. Da notare che questo humidor non monta un banale elemento umidificante a spugna, ma ha un reparto per alloggiare i più pratici e professionali Boveda. Davvero un’ottima scelta.
Il travel humidor è naturalmente più compatto, può conservare massimo 10 sigari ed è rivestito in pelle con il logo dorato di Cohiba. Per entrambi i modelli le buste Boveda sono incluse.
Questi due humidor saranno disponibili in autunno, mentre gli altri accessori sono già sul mercato.

Naturalmente si tratta di una collezione unica, composta di pezzi limitati e di gran valore, anche collezionistico. Va da sé che ogni accessorio può essere un vero e proprio investimento, riservato ad una clientela alla ricerca di pezzi pregiati, unici e distintivi.

Solo le migliori rivendite specializzate sono state selezionate per la distribuzione, come:

Novelli
Via di S. Marcello, 21 – 00187 Roma (RM)
Telefono: 06 679 2852
https://www.novelli.it/it/

Boutique Gheri Gherardi di Massa
Via Bastione, 31 – 54100 Massa (MS)
Telefono: 0585 41277
https://eu.gherigherardi.com/it/

Tabaccheria Marini
Largo S.Giovanni, 15 – 33170 Pordenone (PN)
Telefono: 0434 362525
https://www.tabaccheriamarini.com/

    Dove lo trovo?

    Ti interessa questo prodotto e vuoi scoprire se è disponibile vicino a te?

    Compila il modulo, faremo una ricerca nel nostro database.

    Riceverai via email i riferimenti di una tabaccheria adatta.

    NOTA:
    GustoTabacco NON vende tabacco o prodotti liquidi da inalazione senza combustione.
    I prodotti in elenco sono in vendita SOLO presso le tabaccherie.
    Ricordiamo che in Italia è vietata la vendita a distanza (tramite siti internet o altre modalità) dei tabacchi lavorati e dei prodotti liquidi da inalazione senza combustione. 
     

    Sono il fondatore di GustoTabacco: il primo Blog italiano sul lento fumo ed il buon vivere. Scrivo tutte le recensioni del blog e ne supervisiono tutti i contenuti.

    Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"